Vai al menu

Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti ONLUS
Consiglio Regionale della Lombardia


Candidature per il ruolo di Amministratore Delegato (CEO) dell’Unione Mondiale dei Ciechi (WBU) ‫ Scadenza 1° agosto 2017

Notizia del 23/06/2017

 

Comunicato della Sede Centrale UICI n. 92/2017

Penny Hartin, attuale amministratore delegato (CEO) dell'Unione Mondiale dei Ciechi (World Blind Union (WBU), prossimamente si ritirerà dagli impegni lavorativi.

La WBU ha pertanto dato inizio a un processo di selezione per individuare un sostituto che verrà assunto tra la metà e la fine del 2018.

La sede lavorativa è a Toronto, Ontario, Canada, presso gli uffici della WBU.

La WBU è particolarmente interessata a ricevere candidature di persone non vedenti e ipovedenti che siano in possesso di ottima conoscenza scritta e parlata della lingua inglese.

l'ulteriore conoscenza di una o di entrambe le altre lingue usate dalla WBU, francese e spagnolo, sarà considerata un elemento preferenziale.

La candidatura deve essere presentata in lingua inglese, corredata del proprio dettagliato curriculum vitae e accompagnata da una "lettera di candidatura" che metta in evidenza l'interesse e l'idoneità per il ruolo da svolgere, includendo anche i nomi e i contatti di almeno tre persone in grado di fornire specifiche referenze.

Le caratteristiche e i requisiti richiesti per il ruolo, sono indicati in dettaglio nel documento in allegato.

Chi fosse interessato, entro il 1° agosto 2017, dovrà spedire la proposta di candidatura al presidente WBU Fredric K. Schroeder, all'indirizzo

president@wbu.ngo

 

 



Cerca nel sito | Mappa del sito | XHTML 1.0 Valido | Torna ad inizio pagina
Copyright © 2006 - 2017 Consiglio Regionale U.I.C.I. della Lombardia. Codice fiscale 97006460154