Vai al menu

Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti ONLUS
Consiglio Regionale della Lombardia


Evento Ferrari e Maratona di Roma

Notizia del 16/06/2017

Con il comunicato n. 90/2017, la Sede Centrale UICI informa che il prossimo 17 settembre, il Pontificio Consiglio della Cultura Della Santa Sede e il Comune di Roma daranno vita alla prima edizione della "Half Marathon Via Pacis", una manifestazione sportiva popolare, con lo scopo di promuovere e favorire l'integrazione fra le diverse comunità religiose presenti nella capitale. Ispirata al tradizionale "Pellegrinaggio delle sette Chiese", questa manifestazione intende collegare i luoghi di culto presenti a Roma appartenenti a diverse confessioni e comunità religiose (Moschea, Sinagoga ecc). L'evento, oltre che dal Coni, sarà patrocinato anche dal Comitato Italiano Paralimpico.

La Commissione Nazionale Sport, Tempo libero e Turismo sociale di questa Unione propone di collegare la "Rome Marathon Via Pacis" all'evento "Ferrari" in programma il prossimo 16 settembre (rif. comunicato n.40 del 15/3/2017).

A tal fine, anche per soddisfare al meglio le esigenze logistiche dei partecipanti, sono state approntate apposite offerte volte a favorire la partecipazione ad entrambe le manifestazioni.

Per informazioni più dettagliate, si rinvia alla consultazione del comunicato in oggetto, raggiungibile al seguente url:

https://www.uiciechi.it/documentazione/circolari/TestoCirc.asp?id=5593

 

 



Cerca nel sito | Mappa del sito | XHTML 1.0 Valido | Torna ad inizio pagina
Copyright © 2006 - 2017 Consiglio Regionale U.I.C.I. della Lombardia. Codice fiscale 97006460154