Vai al menu

Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti ONLUS
Consiglio Regionale della Lombardia


UICI Molise - Mini raid ciclistico “Alla scoperta del territorio, dei sapori e delle tradizioni: un giro tra natura arte e cultura nella genuina terra molisana”

Notizia del 12/06/2017

Con il comunicato n. 89/2017, la Sede Centrale UICI informa che il Consiglio regionale dell'Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti del Molise organizza un mini raid ciclistico in tandem. La manifestazione sportiva non competitiva "Alla scoperta del territorio, dei  sapori e delle tradizioni: un giro tra natura arte e cultura nella genuina terra molisana", si svolgerà nei giorni 21, 22 e 23 luglio 2017.

Il  mini raid ciclistico prevede  tre tappe:

Prima tappa: VENAFRO - ISERNIA

Seconda tappa: CASTELPETROSO - SEPINO

Terza tappa: CAMPOBASSO - MATRICE

Il mini raid è destinato a 25 persone in situazione di minorazione visiva e 25 accompagnatori, per un totale di 25 coppie.

La quota di partecipazione è di euro 200,00 (duecento/00) cadauno. La quota comprende il vitto e l'alloggio per nr. 3 notti e nr. 4 giorni; i pranzi, gli spostamenti, l'assicurazione e le visite guidate.

Ciascun partecipante dovrà utilizzare il proprio tandem e dovrà portare con sé il proprio accompagnatore; per i partecipanti provenienti dal territorio della regione Molise, l'organizzazione provvederà a fornire sia tandem che guide.

Per ogni ulteriore informazione inerente il programma e i recapiti di riferimento per eventuali delucidazioni, si rinvia alla consultazione del comunicato in oggetto presente al seguente url:

https://www.uiciechi.it/documentazione/circolari/TestoCirc.asp?id=5592

 

 



Cerca nel sito | Mappa del sito | XHTML 1.0 Valido | Torna ad inizio pagina
Copyright © 2006 - 2017 Consiglio Regionale U.I.C.I. della Lombardia. Codice fiscale 97006460154