Vai al menu

Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti ONLUS
Consiglio Regionale della Lombardia


14 dicembre - Seminario online sulla parità di genere dell’Unione Europea dei Ciechi

14 Dicembre 2017

Comunicato della Sede Centrale UICI n. 159/2017

Il 14 dicembre prossimo, dalle 10.00 alle 12.00 l’Unione Europea dei Ciechi (EBU) terrà un seminario online su “Parità di genere e valorizzazione delle donne con disabilità visiva”. Co-finanziato dal programma Diritti, Uguaglianza e Cittadinanza della Commissione Europea, il seminario sarà condotto in lingua inglese dagli esperti dell’Associazione Svedese dei Ciechi.
Chi fosse interessato a partecipare dovrà inviare il proprio nome, l’indirizzo email e il nome dell’organizzazione a cui si è affiliati a: ebuprojects@euroblind.org con copia a inter@uiciechi.it.
L’EBU farà del proprio meglio per accogliere tutte le richieste, tuttavia il numero di partecipanti potrebbe essere limitato.
Il seminario online sarà tenuto tramite il sistema di teleconferenza WebEX della Cisco, per l’utilizzo del quale ai partecipanti verranno inviate adeguate istruzioni..
Per informazioni più dettagliate circa il programma del seminario, si rinvia alla consultazione del presente comunicato in forma completa, raggiungibile al seguente url:
https://www.uiciechi.it/documentazione/circolari/TestoCirc.asp?id=5664


Cerca nel sito | Mappa del sito | XHTML 1.0 Valido | Torna ad inizio pagina
Copyright © 2006 - 2017 Consiglio Regionale U.I.C.I. della Lombardia. Codice fiscale 97006460154