Vai al menu

Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti ONLUS
Consiglio Regionale della Lombardia


Sede Centrale ‫ Slashradio web: palinsesto settimana 18/22-09-2017

Dal 18 al 22 Settembre 2017

Anche nella settimana dal 18 al 22 Settembre inizieremo le nostre trasmissioni alle nove con la nuova rubrica “Almanaccando”,a seguire, Spotlight, con una formula diversa.
Ricordiamo che Spotlight va in onda dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 10.30.
Nel corso del programma offriamo ai nostri ascoltatori una rassegna stampa ragionata di periodici e quotidiani, con approfondimenti di temi di stretta attualità e anche di settore, quali: sport, cultura, cinema, teatro, libri, politica estera, politica interna, cronaca e molto altro, resi possibili grazie alla partecipazione di giornalisti, opinionisti, personalità del mondo della politica, dello spettacolo e della cultura.
A tal proposito, per gli amanti del Calcio segnaliamo la puntata di Spotlight di lunedì 18 Settembre che avrà quale ospite il giornalista Luca Speciale della redazione de La7 Sport; venerdì 22 nell’approfondimento eventi parleremo de I Sassi D’Oro di Matera con l’ideatrice dell’evento Lidia Cudemo.
Nei pomeriggi di martedì 19 e giovedì 21 Settembre dalle 15.00 alle 17.30 torna il nostro contenitore pomeridiano Slashbox.
Ricordiamo che mercoledì 20 settembre non andremo in onda con SlashBox per ragioni tecniche legate al Premio Braille la cui regia della diretta sarà curata dal Centro Nazionale del Libro Parlato a partire dalle ore 20.30
In particolare per le puntate pomeridiane di SlashBox segnaliamo:
‫ Martedì 19 Settembre
Alle ore 15.00 parleremo del Premio Braille ; a partire dalle ore 16.00 in studio con Luisa Bartolucci e Chiara M. Gargioli ci sarà anche Giuseppe Voci per un pomeriggio all’insegna della musica “SlashRadio Musica”!
‫ Giovedì 21 Settembre
L’intero pomeriggio sarà dedicato all’ U.Ni.Vo.C. di cui avremo come ospite il Presidente Nazionale Angelo Camodeca. Ci soffermeremo inoltre sulle attività della direzione.
Le trasmissioni saranno condotte in studio da Luisa Bartolucci e
Chiara Maria Gargioli.
Gli ascoltatori, che invitiamo a partecipare con i loro contributi, potranno, come di consueto, scegliere diverse modalità di intervento:
‫ Tramite telefono contattando durante la diretta i numeri: 06-69988353, o 06 679 17 58.
‫ Inviando e-mail, anche nei giorni precedenti le trasmissioni, all’indirizzo: diretta@uiciechi.it
‫ Compilando l’apposito modulo di Slashradio.
Per ascoltare Slashradio sarà sufficiente digitare la seguente stringa: http://www.uiciechi.it/radio/radio.asp
E per chi usa il Mac: http://94.23.67.20:8004/listen.m3u
Oppure accendere la nostra app.
Il contenuto delle trasmissioni verrà pubblicato:
sul sito dell’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti all’indirizzo http://www.uiciechi.it/ArchivioMultimediale
sulla pagina Facebook Slash Radio Web sulla quale andremo anche in diretta, in radiovisione ed alla quale vi invitiamo a mettere il vostro like onde divenire nostri followers.


Cerca nel sito | Mappa del sito | XHTML 1.0 Valido | Torna ad inizio pagina
Copyright © 2006 - 2017 Consiglio Regionale U.I.C.I. della Lombardia. Codice fiscale 97006460154